Le notizie dalla Liver-Pool

Dal 24 marzo 2007 è iniziato un nuovo servizio per chi è interessato alle problematiche delle malattie del fegato e del trapianto. Le associazioni ed i volontari possono trovare elencate le notizie selezionate da Liver-Pool. Inoltre, sotto e a fianco, dal 1° aprile 2007 trovate le notizie segnalate in rete dal motore di ricerca Google. E le associazioni possono mostrare i loro video su questa pagina. E' sufficiente caricarli su You Tube e segnalarli a noi.

Ministero della Salute - Comunicati stampa

Ultime notizie da: Vita.it non profit online

Daniele Prati da quest'anno Segretario Aisf

Il Dott. Daniele Prati, Direttore del Dipartimento di Medicina Trasfusionale e di Ematologia dell'Ospedale "Alessandro Manzoni", è stato nominato nuovo Segretario dell'Aisf.
Succede al Prof. Antonio Gasbarrini che, per la disponibilità e la collaborazione dimostrate nei confronti del mondo del volontariato e dell'associazionismo, la Federazione Liver-Pool ringrazia, con stima profonda e grande riconoscenza.
Il Comitato è composto anche da: Prof. Umberto Cillo, Dott. Gabriele Missale, Dott. Fabio Piscaglia, Dott.ssa Teresa Pollicino, Dott. Gianluca Svegliati Baroni.

Auguriamo al Dott. Prati e al Comitato Aisf buon lavoro!
 

- Copyright © 2007 Liver-Pool -