Le notizie dalla Liver-Pool

Dal 24 marzo 2007 è iniziato un nuovo servizio per chi è interessato alle problematiche delle malattie del fegato e del trapianto. Le associazioni ed i volontari possono trovare elencate le notizie selezionate da Liver-Pool. Inoltre, sotto e a fianco, dal 1° aprile 2007 trovate le notizie segnalate in rete dal motore di ricerca Google. E le associazioni possono mostrare i loro video su questa pagina. E' sufficiente caricarli su You Tube e segnalarli a noi.

Ministero della Salute - Comunicati stampa

Ultime notizie da: Vita.it non profit online

Tutela della salute dei cittadini. AIFA: Ministro Sacconi dispone costituzione Commissione di indagine

Il Ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, Maurizio Sacconi, con riferimento all’indagine giudiziaria in corso su alcuni funzionari dell’Aifa, ha sentito i sottosegretari Ferruccio Fazio e Francesca Martini, delegati alle competenze in materia di salute, i quali hanno proceduto ad una prima disamina della situazione venutasi a creare nell’Aifa, organismo pubblico vigilato dal Ministero del quale essi hanno incontrato la presidente del Consiglio di amministrazione, dottoressa Antonella Cinque.
Su proposta degli stessi il Ministro ha disposto l’immediata costituzione di una Commissione d’indagine tecnico-amministrativa sull’Aifa in relazione ai profili della tutela della salute dei cittadini e a quelli dell’efficienza del sistema interno di procedure e controlli con particolare attenzione alle tipologie di atti oggetto di indagine.
La commissione, composta di tre autorevoli esperti, è incaricata di fornire le prime valutazioni nel tempo di una settimana ed un più completo rapporto entro il 31 luglio 2008.
 

- Copyright © 2007 Liver-Pool -