Le notizie dalla Liver-Pool

Dal 24 marzo 2007 è iniziato un nuovo servizio per chi è interessato alle problematiche delle malattie del fegato e del trapianto. Le associazioni ed i volontari possono trovare elencate le notizie selezionate da Liver-Pool. Inoltre, sotto e a fianco, dal 1° aprile 2007 trovate le notizie segnalate in rete dal motore di ricerca Google. E le associazioni possono mostrare i loro video su questa pagina. E' sufficiente caricarli su You Tube e segnalarli a noi.

Ministero della Salute - Comunicati stampa

Ultime notizie da: Vita.it non profit online

Si è svolto il 1° Convegno Nazionale della Federazione Liver-Pool


il Fegato. Oltre la vita

Roma, 6 dicembre 2007

Il Convegno - che Liver-Pool organizza in collaborazione con CNT, il Centro Nazionale Trapianti e Aisf, l'Associazione Italiana per lo Studio del Fegato - è stata l'occasione per l'incontro fra volontariato, società scientifiche e istituzioni.
Alla presenza di grandi esponenti della cultura, dei massimi esperti dell'epatologia, dei rappresentanti delle istituzioni e del volontariato sono stati discussi i temi della prevenzione, dell'assistenza e del trapianto di fegato. Si è trattato del primo Convegno nazionale della Federazione Nazionale Liver-Pool. Clicca per leggere il programma ed il razionale del Convegno.
 

- Copyright © 2007 Liver-Pool -