Le notizie dalla Liver-Pool

Dal 24 marzo 2007 è iniziato un nuovo servizio per chi è interessato alle problematiche delle malattie del fegato e del trapianto. Le associazioni ed i volontari possono trovare elencate le notizie selezionate da Liver-Pool. Inoltre, sotto e a fianco, dal 1° aprile 2007 trovate le notizie segnalate in rete dal motore di ricerca Google. E le associazioni possono mostrare i loro video su questa pagina. E' sufficiente caricarli su You Tube e segnalarli a noi.

Ministero della Salute - Comunicati stampa

Ultime notizie da: Vita.it non profit online

Convegno Nazionale Liver-Pool "Epatite C. E' sconfitta?" Forlì, 25 maggio 2016, ore 14.00

Quest'anno la Federazione Liver-Pool organizzerà il suo 9° Convegno Nazionale a Forlì mercoledì 25 maggio 2016. Il Convegno "Epatite C. E' sconfitta?" si svolgerà nell'Ospedale di Forlì, Sala Pieratelli, con inizio alle ore 14.00.

Verranno affrontati i temi della prevenzione, della diagnosi e della cura dell'epatite C, con particolare riferimento ai nuovi farmaci. Verrà approfondito il ruolo della chirurgia, nel paziente cirrotico, e del trapianto di fegato. Il Convegno, che ha già ricevuto il Patrocinio del Centro Nazionale Trapianti, sarà anche patrocinato dal Ministero della Salute, dall'Associazione Italiana per lo Studio del Fegato, dall'Ordine dei Medici della Provincia di Forlì-Cesena. A Forlì potrete visitare la bellissima Mostra PIERO DELLA FRANCESCA INDAGINE SU UN MITO e condividere con tutti noi la Cena Sociale del 25 maggio e l'Assemblea annuale, per le Associazioni federate, di giovedì 26 maggio.
 

- Copyright © 2007 Liver-Pool -